Bizzarri Lex

Studio Legale

Concept

Lo Studio Legale Bizzarri nasce a Firenze nel 2014, per offrire assistenza legale nei diversi settori giuridici, sia in ambito stragiudiziale che in quello giudiziale.
Il cliente, che ha bisogno di una presenza online, richiede la progettazione di un logo in grado di identificare meglio la sua professione ed il suo studio legale; business card e carta intestata, ed un sito web aziendale per promuovere i servizi offerti.

Per la progettazione del Logo si è scelto di creare un Monogramma che integrasse la lettera B, iniziale del cliente in questione (Bizzarri) e la lettera S in secondo piano, riferita allo Studio Legale.

Il logotipo in basso al marchio ed il payoff ne spiegano il contenuto. 

I colori, l’oro per il marchio e il blu per il logotipo, sono stati scelti per trasmettere professionalità e ricercatezza (Oro) e affidabilità (Blu).

Logo-Bizzarri-Conc

Sito Web

Il sito Web è stato studiato per l’acquisizione di nuovi clienti direttamente dal web, Blog per la pubblicazione di Casi Studio e vetrina per comunicare i servizi dello Studio. Inoltre è possibile accedere ad un area riservata cliente, dove poter consultare e rimanere aggiornati sulle proprie pratiche.

Smartphone-site

Cliente: Studio Legale Bizzarri

Progetto:

Sito Web: www.bizzarrilex.it

Hai un progetto da realizzare?

Contattami e parlami del tuo progetto.
La consulenza è Gratuita!

Marino Campana
Designer e Marketer Freelancer

Sede a Mazara del Vallo – Lavoro da remoto!
+39 348 27 80 347 (10:00 – 18:00)
info@marinocampana.com
www.marinocampana.com

×